Tutti i giocatori hanno un allineamento. Tuttavia, il sistema è molto più simile a fazioni che al tradizionale genere di allineamento. Con l'eccezione dell'allineamento neutrale, i giocatori devono essere P2P per prendere parte ad un allineamento. Con gli allineamenti sarà possibile accedere a PVP e lottare per la conquista di aree.

Modifica

Ordini Modifica

I differenti ordini possono essere scelti dopo aver completato le prime 20 missioni del proprio allineamento. Ogni ordine da diverse abilità come le resistenze, l'abilità della mimetizzazione e della resuscitazione.

Rango Modifica

Vedi 'rango' per avere altre informazioni.

I personaggi allineati hanno anche l'opzione di attivare la modalità PVP, cosi' come di prendere parte alle Conquiste.
In questa modalità possono guadagnare punti onore sconfiggendo i prismi dell'opposto allineamento (250 punti onore) o difendendo i prismi del proprio schieramento (100 punti ogni 2 difese).
Fintanto che le ali di un giocatore sono alzate / visibili può essere aggredito o aggredire qualcuno dell'opposto allineamento, nel caso di sconfitta in un aggressione il tuo personaggio perderà onore cosi' come al contrario vincendo la sfida guadagnerai punti onore sempre che il livello del giocatore aggredito sia quasi pari al tuo altrimenti non avrai nessun guadagno di punti ( un livello 120 che aggredisce un livello 20 non avrà onore).
I punti guadagnati determinano il tuo grado in PvP (Player vs Player) o rank che da' accesso a diversi benefici inclusa la possibilità di utilizzare scudi di livello maggiore.
Nota
Con la versione più recente sono state introdotte modifiche ai calcoli di onore e disonore cosi' come alle regole di ingaggio.

Cambiare Allineamento Modifica

Per cambiare allineamento dopo esser diventati Bonta o Brakmar (quindi anche per tornar neutrali) bisogna parlare con Morgan Faym'n a [5, -6] nella milizia de Il castello di Amakna. E' possibile farlo solo una volta ogni due settimane.

  • Per passare nell'allineamento in minoranza è gratis.
  • Per passare nell'allineamento in maggioranza non è gratis. (Bisogna pagare per diventare neutrali e poi dare le daghe o le spade al rispettivo allineamento)
  • Se si hanno dei Punti disonore non è possibile cambiare allineamento.

Benefici Modifica

Solo Brakmariani e Bontariani Modifica

  • Solo un personaggio il cui allineamento corrisponda a quello attuale di uno dei villaggi di allineamento ha accesso a questo territorio.

La mappa in linea mostra l'allineamento attuale di queste zone, possono essere controllate solo da Brakmariani o Bontariani, i personaggi di schieramento neutro non vi possono accedere (questo non vale per le città di Bonta e Brakmar, i neutrali possono visitarle e anche i personaggi dello schieramento opposto ...utilizzando molta prudenza)

  • I Brigandini possono essere usati per farsi trasportare solo dai personaggi dello schieramento che controlla il villaggio dei Brigandini, anche il villaggio stesso risulta accessibile solo agli appartenenti al corretto schieramento.
  • Le tasse di vendita della merce nei Mercatini delle rispettive città (Bonta o Brakmar) sono ridotte
  • Costo ridotto degli zaap se il trasporto avviene partendo da un territorio del proprio allineamento verso un altro territorio del proprio allineamento.
  • Bonus per esperienza (XP) guadagnata, bottino (drop) e kama vengono riconosciuti combattendo mostri (mobs) nel territorio del proprio schieramento avendo le ali attivate.

Brakmariani, Bontariani, Seriani Modifica

  • Alcuni equipaggiamenti possono essere utilizzati soltanto da giocatori di un determinato allineamento, o di un particolare rango. (Vedi Category:Alignment_equipment)
  • Il canale allineamento può essere letto da ogni membro dello stesso allineamento, ma solo giocatori di livello 20+ o rango 3+ possono spedire messaggi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale