FANDOM

E' possibile comperare una casa per singolo account al posto che per ogni personaggio.

Le case hanno una o piu' casse / bauli che permettono libero immagazzinaggio di oggetti e risorse pari a 80 spazi per ognuna, alcune case poi hanno anche al loro interno spazi di lavoro per i Mestieri, per esempio il forno per fare il pane.

Il personaggio puo' teleportarsi nella propria casa usando una Home Potion.

Locazioni Modifica

Vedi Casa/Locazioni per una lista piu' completa.

Dettagli Modifica

  • Quando lasci il tuo personaggio in casa recuperi 50 punti energia all'ora (facendo il logout).
  • Ogni cassa all'interno della casa (il numero varia) contiene 80 spazi-slot di spazio per immagazzinare oggetti, bottino o risorse ad uso libero cioe' senza dover pagare come in banca per l'accesso. Questo aiuta a liberar spazio sul conto bancario rendendo meno costoso accedere alla banca o ad accedervi meno frequentemente o addirittura a non usare la banca completamente. Per bloccare / sbloccare, cambiare il codice di sicurezza delle casse il proprietario della case deve clikkare su di esse e scegliere sblocca / apri.
  • Se vuoi puoi condividere l'uso delle casse dando la combinazione agli amici di cui ti fidi in modo da usarle come deposito comune, cio' ha grossisimi benefici per gruppi di mestieri di artigianato in quanto tutti possono beneficiare dei materiali e metterne scambiandoseli senza pagare x la banca. Devi ovviamente fare molta attenzione a scegliere a chi dare le combinazioni in quanto sarebbe molto facile per un malintenzionato svuotare tutte le casse della casa.
  • Alcune case hanno al loro interno una zona di lavoro con quanto serve per produrre oggetti come per esempio il forno per fare il pane, molto utile per sviluppare i mestieri senza dover fare tantissima strada per le risorse e poi per andare ai laboratori.
  • Hai un posto fisso dove poterti incontrare con gli amici.
  • Puoi passare in modalita' commerciale dentro la tua casa e avere fino a 6 mercanti "privati" per piano a cui potrano accedere gli amici a cui avrai dato il codice d'accesso alla tua casa oppure puoi lasciare la porta aperta inmodo che tutti possano entrare e far spese all'interno. Il proprietario puo' sempre espellere dalla sua casa sia mercanti che personaggi online utilizzando l'apposita opzione che appare clikkando sul personaggio da mettere fuori.
  • Puoi lasciare temporaneamente dei materiali sul pavimento se non ci stanno nelle casse o per passarle tra personaggi dello stesso account velocemente, fare attenzione che sembra ci sia un limite di tempo dopo cui le cose lasciate a terra spariscono definitivamente sembra circa 2 o 3 giorni ma meglio non rischiare, cosi' come nel caso ci sia un reboot del sistema le cose vengono cancellate.
  • puoi usare una Home Potion per teleportarti nella tua casa, possono essere comprate al villaggio dei brigandini per 100 kaam al pezzo e sono utilizzate anche per fare le pozioni di casa di gilda (che possono usare i membri della gilda per raggiungere la casa di gilda). Come altre pozioni anche queste non funzionano in alcuni posti o mappe come per esempio all'interno dei dongioni.

Casa di Gilda Modifica

Il membro di una Gilda puo' trasformare la propria casa in Casa di Gilda.
Per fare cio' la gilda deve essere attiva da almeno 2 mesi ed essere come minimo a livello 10.
All'esterno potra' essere mostrato il logo della gilda e possono essere associati nuovi poteri di gilda autorizzando membri a entrare o a teleportarsi nella casa con anche l'uso delle Guild House Potion.