FANDOM

Il Cianil e' un posto dove puoi lasciare il tuo famiglio a riposarsi.
Finche' rimane in questa area non crescera' ma neanche soffrira' la fame, sara' sfamato e accudito, non perdera' vita ne punti cibo, lasciarlo qua' in pensione pero' ti costera' denaro, per cui piu' lungo sara' il soggiorno e piu' soldi ci vorranno per poi poterlo riprendere.
Quando consegni il famiglio ti verra' rilasciato un certificato che oltre a servire per riprendere il tuo compagno puo' essere scambiato con altri giocatori, la consegna o la vendita ad un altro giocatore del certificato da' diritto a quest' ultimo di ritirare il famiglio e quindi ne diventera' il nuovo proprietario a tutti gli effetti (dovra' pagare le spese di mantenimento al cianil per poterlo prendere).
Per consegnare il famiglio scegliere "scambiare" dalla casella a discesa che appare parlando con Oshimo quindi inserire in una della caselle il famiglio e apparira' in cambio il certificato, premere "accetto" e lo scambio e' fatto.

L' unico Cianil conosciuto si trova alla mappa (9,21), nella foresta di amakna, vicino all'ingresso di Sufokia.

Il Cianil puo' essere utilizzato solo dai giocatori P2P. Oshimo vende anche la Polvere di Aniripsa, che si usa per guarire i famigli quando perdono punti vita, il costo della polvere e' di 1000 per dose. Vedere la voce famigli per informazioni piu' dettagliate.

CostoModifica

Pagherai 10 kamas per OGNI ora di permanenza nel cianil del famiglio, per cui

  • 1 giorno = 240 kamas
  • 1 settimana (7 giorni) = 1680 kamas
  • 1 mese (30 giorni) = 7200 kamas
  • 1 anno (365 giorni) = 87 600 kamas

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale