FANDOM

Dongione Wabbit è uno dei due dongioni dell'Isola di Wabbit.

LocazioneModifica

Dongione Wabbit si trova a (29,-12) nei Sotterranei dei Wabbit. Segui la strada per il Castello del We Wabbit fino al sotterraneo tra i punti 4, nella mappa sopra l'uscita del sotterraneo si trova una stanza che ti permette di accedere al dongione.

Awabcastle.jpg

In supewficie

Bwabcastle.jpg

Sottotewwa

AccessoModifica

Parla con la Guawdia Wabbit indossando la Panoplia del We completa, la quale non viene presa.

StanzeModifica

I gruppi di mostri non cambiano. Sfidare gli altri giocatori per controllare le mappe è possibile.

File:Dungwab01.jpg

Stanza 1Modifica

File:Dungwab02.jpg

Stanza 2Modifica

File:Dungwab03.jpg

Room 3Modifica

File:Dungwab04.jpg

Stanza 4Modifica

File:Dungwab05.jpg

Stanza 5Modifica

File:Dungwab06.jpg

Stanza 6Modifica

Lol.jpg

Stanza 7

Stanza 7Modifica

  • 8 Nonno Wabbit

Stanza 8 dongione wabbit.jpg

Stanza 8

Stanza 8Modifica

PremiModifica

Una volta completato il dongione, parla con il Guawdiano del Dofus per avere la possibilità di scambiare la Panoplia del We completa per il Dofus Cawota. Lo scambio non è obbligatorio. Inoltre è uno dei pochi luoghi dove trovare i Wobot.

StrategieModifica

Nella stanza 3 i tiwabbit keafam useranno Vento di Panico e poi si nasconderanno dietro il muro, quindi potrebbe essere una stanza un po problmatica se non puoi teletrasportarti o disincantarti.

Nella stanza 6 potrebbe essere utile una classe con incantesimi di antievocazione (sarebbe meglio se lo può lanciare più di una volta per turno, come [[Antievocazione al livello 6, in modo da eliminarli più facilmente).

Nella stanza 7 i nonni wabbit potrebbero causare un bel po di problemi, quindi cercate di stare lontani tra di voi in modo da non essere colpiti dall'area d'effetto degli incantesimi.

Stesso discorso per la stanza 8: se non volete farvi colpire da Wazza Wotante tenetevi lontani tra di voi per in modo che i Wobot non possano colpirvi tutti. Questa è una stanza piuttosto difficile: i Wobot hanno tanta vita e 5 pm, quindi vi portano abbastanza rapidamente nel corpo a corpo. Togliere pm è abbastanza inutile considerando che i wobot sono 8, e non puoi toglierli a tutti. Un Sadida con Erba Folle sarebbe l'ideale per togliere pm a tutti, ma se non vuoi rischiare che ti colpiscano lo stesso potresti distrarre i Wobot con un invocazione o un giocatore (meglio se ha tanta agilità, perchè altrimenti i wobot scapperanno dopo aver attaccato rendendovi difficile colpirli). Se vuoi bloccarli ricorda che c'è sempre il rischio che ti uccidano all'istante con Wazza Wotante, quindi assicurati di avere qualche personaggio o invocazione con abbastanza agilità per bloccarli nel caso l'altro giocatore/invocazione venga ucciso.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale