FANDOM

Dongione dei Pappatutto

Prima della versione 1.15.3, il DOngione dei Pappatutto era il più facile del gioco, ma questo onore adesso spetta al Dongione di Incanam. Comunque rimane preferito per tutti i livelli grazie alla possibilità di drop. Una squadra con personaggi di livello 20 o 30 dovrebbe avere pochi problemi a completarlo.

EntrataModifica

Per entrare nel dongione bisogna dare una Chiave del dongione dei pappatutto ad Altair alla Tainela (2,-34).

NOTA: Seguire i movimenti di qualcuno nel dongione può riverlarsi fuorviante. L'entrata del dongione, comunque è in 2, -34

Livelli del Dongione Modifica

Pappa1

Stanza 1

Stanza 1Modifica

Pappa2

Stanza 2

Stanza 2Modifica

Pappa3

Stanza 3

Stanza 3Modifica

Pappa4

Stanza 4

Stanza 4Modifica

Pappa5

Stanza 5

Stanza 5Modifica

Pappa6

Stanza 6

Stanza 6Modifica

Pappa7

Stanza 7

Stanza 7Modifica

Pappa8

Stanza 8

Stanza 8Modifica

Pappa9

Stanza 9

Stanza 9Modifica

Pappa10

Stanza 10

Stanza 10Modifica

Benefici Modifica

Il premio per il completamento del dongione dei pappatutto è un Maomao. Comunque, il vero lato positivo sta nella possibilità di raccogliere equipaggiamenti o risorse dal Pappatutto Reale dell'ultima stanza.

Strategia Modifica

Generale Modifica

E' importante notare che con l'eccezione dei Pappaton bianchi e neri, nessuna delle creature di questo dongione ha attacchi a distanza. E' possibile decimare i ranghi dei Pappatutto attaccanti da lontano appena essi si avvicinano ai personaggi. In questo modo la maggior parte dei combattimenti di questo dongione può essere vinta senza subire alcun danno.

Livello 10, Il Reale Modifica

I personaggi iniziano questa stanza circondati. Per questo è utile avere alcuni combattenti corpo a corpo con te. Appena possibile, mettere un Aniripsa nell angolo, per ridare PA ai tuoi combattenti e mettere il miglior combattente corpo a corpo vicino al Pappatutto Reale. Se quest'ultimo inizia nel mezzo bisogna essere preparati a curare pesantemente. Alcuni Feca possono essere utili per ridurre il danno dei Pappatutto.

E' anche una buona idea uccidere per primi i pappatutto più piccoli, ignorando completamente il Reale che spesso corre via e non colpisce i membri della squadra. Se possibile tenersi a 5 spazi da esso, spesso rimane fermo. (Nota: Non ha bisogno di una linea di tiro quando guarisce gli altri pappatutto.)

L'iniziativa del Reale varia, Pappatutto Reale di livello 35-37 ha meno di 950 di iniziativa.

Tempo di Completamento Modifica

In media gruppi di 6 o 8 persone di livello tra il 20 e il 60 generalmente impiega tra i 30 e i 60 minuti per completare il dongione. Questo è un tipo di gruppo che si può formare andando ad invitare a caso persone davanti all'entrata del dongione. In realtà formare gruppi di questo tipo può necessitare di circa 10-20 minuti.

Comunque, molti personaggi di alto livello regolarmente fanno il Dongione dei Pappatutto individualmente; il tempo di completamento cala drasticamente con personaggi di alto livello nella squadra. Un gruppo con 1 o più personaggi di livello 100+ generalmente impiegano 15-25 minuti per completare il dongione.

Conoscendo buone tattiche può diminuire il tempo necessario a completare il dongione. Aggiungendo 1 membro alla squadra, o non partendo nella miglior posizione può aumentare di molto il tempo.