FANDOM

Dongione del Culosse è un dongione.

LocazioneModifica

Dongione del Culosse si trova a (-17,8) nel Canyon Selvaggio.

AccessoModifica

Devi dare al Guardiano Koalak una Chiave del Dongione del Culosse, la quale viene presa. Per raggiungere la piattaforma sul quale si trova devi fare un giro piuttosto lungo, ecco la mappa:

Map copy

Mappa per entrare

StanzeModifica

Sfidare gli altri giocatori per controllare le mappe è possibile.

File:Culosse1.JPG

Stanza 1Modifica

File:Culosse2.JPG

Stanza 2Modifica

Culosse3

Stanza 3

Stanza 3Modifica

AntroDelCulosse

Mappa

Stanze opzionaliModifica

In questa zona del dongione sono presenti dei Pappatutto delle Caverne, dei Pappacool e dei Dok Alako. Devi attraversare questa zona composta da 5 mappe (devi andare in basso a destra), per raggiungere la prossima sala. Attento, questi mostri sono aggressivi quindi potrebbero tenerti occupato per un bel po.

File:Culosse4.JPG

Stanza 4Modifica

Culosse5

Stanza 5

Stanza 5Modifica

File:Culosse6.jpg

Stanza 6Modifica

StrategieModifica

Questo dongione è estremamente difficile da raggiungere, devi cercare di fare attenzione perchè i koalak nel Canyon sono forti e potrebbero tenerti occupato per un bel po.

Il culosse non ha nessun attacco diretto, ma può invocare mostri, potenziare gli alleati e togliere tutti i PA a un giocatore. Può togliere tutti i PA solo se il giocatore è vicino, ma può attrarlo con Attrazione del Culosse. Per sconfiggerlo ti sarà utile togliergli pm, ma circondarlo con invocazioni o giocatori potrebbe esserti utile in modo che oltre a non poter attrarti per togliere PA non potrà nemmeno invocare.

PremiModifica

Parlando con Oshar Marif potrai ricevere, in cambio di 50 foglie di kalipto e 50 fiori di kalipto l'incantesimo Addomesticamento di Cavalcatura. Una volta fatto questo scambio (ovviamente è opzionale), parla con il Culosse per ricevere un pezzo a tua scelta della Panoplia del Culosse e per uscire dal dongione. Inoltre questo è l'unico luogo dove si trova il Culosse, i Pappatutto delle Caverne e i Pappacool.