Dongione di Moon è un dongione.

AccessoModifica

Clicca qui per vedere la pagina relativa all'accesso.

StanzeModifica

Il dongione di Moon non è un vero e proprio dongione, nel senso che non ci sono stanze con dei mostri da sconfiggere per passare alla successiva (tranne quella di Moon ovviamente), ma è suddiviso in due zone: La strada per Moon e la stanza di Moon.

La strada per Moon.png

La strada per Moon (dall'alto verso il basso).

La strada per MoonModifica

Prima di poter accedere alla stanza con Moon dovrai attraversare questa zona composta da quattro mappe. I nemici sono per lo più kannibul, che come avrete già notato non sono nulla di speciale in attacco, però sono tanti, sono aggressivi e i corridoi da attraversare sono stretti (di conseguenza verrai aggredito spesso) quindi vi potrebbero tenere bloccati per un bel pò. Ricorda che anche in questa zona ci sono i totem Kokos quindi assicurati di avere tanti noci di kokoko, dato che non si possono droppare qui. Inoltre in questa zona si trovano gli arcimostri dei kannibul, quindi se ti interessa catturarli è consigliato andare qui, essendo l'unico luogo dove si trovano.

Dongione di Moon.png

Stanza di Moon

Stanza di MoonModifica

  • Moon (livello 400)

PremiModifica

Il premio principale del dongione è l'incantesimo Martello di Moon, che potrai ottenere alla fine del dongione parlando con Moon. Inoltre è l'unico luogo dove si trova Moon.

StrategieModifica

Moon è molto forte in attacco, l'incantesimo Martello di Moon infligge enormi danni, toglie PA e PM per un turno, e diminuisce tutte le caratteristiche per infiniti turni, inoltre il colpo critico uccide all'istante il bersaglio. Inoltre il Darkly Moon può piazzare dei glifi e scambiarsi di posto con gli avversari e gli alleati, in modo da poterli spostare su di essi. Un pandawa può rivelarsi fondamentale (ma non indispensabile) in questo dongione: può radicare un giocatore con Stabilizzazione in modo da impedire che il Darkly Moon si scambi con lui e che Moon lo allontani con Liberazione (ma ricorda che finchè è radicato non potrà bloccarlo). Ti sarà altrettanto utile togliergli PA e PM, in modo da impedirgli di scappare e di attaccare più giocatori. Potrebbe essere utile anche avere un potente incantesimo di antievocazione per uccidere il Darkly Moon.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale