FANDOM

Per questa professione, essere anche un Taglialegna di alto livello e' piu' che raccomandato.

Livelli 1-9Modifica

Livelli 10-19Modifica

Livelli 20-39Modifica

Note
inizia a comperare o mettere da parte le ossa di chaffer al piu' presto possibile, potresti poi restare senza materiale osseo comprabile ad un prezzo ragionevole.

Livelli 40-100Modifica

i kama che guadagni rivendendoli agli NPC possono aiutarti molto per comperare altro legno o ossa per alzarti di livello in fretta
Questa sembra la ricetta a 5 slot meno cara da realizzare.
Richiede molto legno pregiato ma puoi livellare molto velocemente con questa ricetta
Macinali per ottenere rune di saggezza e di fortuna

Sviluppi alternativiModifica

Come primo lavoro assegnare al personaggio il mestiere di Taglialegna una volta raggiunto il livello 30 in tagliaboschi prendere il mestiere di intagliatore, tagliare il legname necessario e lavorarlo subito in modo da non dover passare dalla banca per deposito e prelievo (costano) a meno di non avere una casa dove depositare il legname, i pezzi prodotti possono essere subito venduti agli NPG che li pagano discretamente.
Sviluppare i livelli di intagliatore fabbricando i bastoni che richiedono minor consumo di legno come:

  • piccolo bastone di legnuccio (2 slot)
  • piccolo bastone frondoso (3 slot)
  • bastone kuyo (3 slot)

Siccome i punti esperienza vengono assegnati attualmente in base al numero di ingredienti necessari (slot o casellle) fare un piccolo bastone di legnuccio o un potente bastone di legnuccio da' la stessa esperienza (2 ingredienti = 10 punti) pero' il potente bastone richiede piu' legna e quindi a parita' di legna usata si produrranno piu' bastoni del livello minimo e di conseguenza piu' punti esperienza.
Si deve lavorare di piu', ma si usano anche materiali poco costosi e facili da ottenere tipo frassino, castagno, noce, quercia, acero, nel frattempo si eleva anche il livello del taglialegna e quindi la possibilita' di tagliare legni pregiati. Vendendo subito i bastoni prodotti si guadagnano anche un po' di soldi e si svuota l'inventario per poi ririempirlo di risorse per fare altri bastoni, senza spendere per la banca. Si puo' arrivare al livello 50 abbastanza velocemente in questo modo.