FANDOM

125px-Osamodas male.png
100px-Osamodaslogo.png
125px-Osamodas female.png

Gli Osamodas chiamati anche "Frusta di Osamodas" sono la classe evocatrice del mondo di Dofus. Rispetto alle altre classi,gli Osamodas hanno la maggior parte degli incantesimi di evocazione,e la gran parte delle magie di potenziamento di tali evocazioni. Sebbene molte persone discutono sulla classe dell'Osamodas e sulla sua lentezza in battaglia,un osamodas molto forte si basa decisamente sulle sue evocazioni. Se questo poi avvenga con un'evocazione di massa di Pappatutto,o solo con l'evocazione di un singolo Croccaroc,estremamente potenziato con gli altri incantesimi,in ogni caso,l'Osamodas con le sue creature puo risultare formidabile nei combattimenti diretti.

Malgrado sia essenzialmente basato sulle evocazioni,l'Osamodas ha anche alcuni incantesimi d'attacco.Infatti solitamente e'difficile vedere un Osamodas che vada in corpo a corpo direttamente contro il nemico,può quindi colpire lo sfidante da molto lontano con incatesimi come Artiglio Spettrale o Artiglio Sferzante.

In poche parole,un Osamodas ha un insieme bilanciato di numerose possibilità di giocata.In tali casi l'intuito e' un importante punto a favore per tale classe in quanto capire e anticipare le mosse delle proprie creature permettera di evitare eventuali errori di queste in quanto puo succedere che a volte agiscano i maniera un po bizzarra! Questo vuol dire che un Osamodas debba adattarsi ad ogni situazione che gli si pone davanti; con le evocazioni e gli incantesimi che possiede egli potrebbe virtualmente tenere a bada ogni mostro! Con questa classe potrai controllare le invocazioni proprie ma anche dei tuoi aversari,gli osamodas sono tecnici e usano le proprie creature per subire i danni e ataccare.

I membri di questa classe addemesticano le creature per volgerle dalla loro parte.Questi soggetti hanno un pieno controllo delle forze della natura.Il loro dio,degli Osamodas infatti ha il controllo dei 3 dragoni rossi che governano tutte le creature nelle terre di Amakna

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale