FANDOM

Laboratorio del Tynril è il quarto dei cinque dongioni richiesti per cambiare la propria costituzione.

LocazioneModifica

Laboratorio del Tynril si trova a (-53,20) nella Giungla Oscura.

AccessoModifica

Per entrare devi dare a Mulez una Chiave del Laboratorio del Tynril. La chiave non viene presa.

StanzeModifica

TLRoom1

Stanza 1

Stanza 1Modifica

TLRoom2

Stanza 2

Stanza 2Modifica

TLRoom3

Stanza 3

Stanza 3Modifica

TLRoom4

Stanza 4

Stanza 4Modifica

TLRoom5

Stanza 5

Stanza 5Modifica

TLRoom6

Stanza 6

Stanza 6Modifica

TLRoom7

Stanza 7

Stanza 7Modifica

StrategieModifica

La forza dei Tynril si basa sul gioco di squadra: da soli sono inoffensivi, ma in gruppo sono molto più pericolosi. La mappa non ti faciliterà di certo le cose: inizierai circondato da ogni lato. I Tynril hanno un incantesimo che da al bersaglio il 2000 di debolezza all'elemento di quel Tynril per un turno; di conseguenza un solo colpo di quel Tynril potrrbbe ucciderti all'istante, ma dura poco e può essere lanciato solo a distanza, mentre l'incantesimo d'attacco è in corpo a corpo. Inoltre si possono scambiare di posto tra di loro, cosa che gli permette di raggiungerti più facilmente e anche di poterti rendere vulnerabile e di raggiungerti per colpirti scambiandosi di posto con un Tynril vicino a te. Per vincere sarà necessario tenere i Tynril sempre lontani da te, ma dovrai anche evitare che si avvicinino troppo tra di loro, altrimenti si cureranno enormemente con l'incantesimo Bacetto. Dato che i Tynril si scambieranno sempre di posto quando ne avranno la possibilità (quindi sempre, considerando l'enorme portata dell'incantesimo di scambio di posto e il basso costo di PA), avrai anche difficoltà a riuscire a colpire sempre lo stesso Tynril, perchè potrebbe cambiare facilmente posizione. La strategia migliore è quella di togliere PM a tutti e quattro i Tynril, in modo che non si possano avvicinare una volta che si sono scambiati di posto. Se vedi che alcuni Tynril sono troppo vicini tra di loro, allontanali con un incantesimo di spostamento, o si potrebbero curare.

PremiModifica

Alla fine del dongione otterrai la Chiave della Canopea del Kimbo e la Reliquia del Tynril, ma perderai la Chiave del Laboratorio del Tynril. Inoltre è l'unico luogo dove si trovano i Tynril.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale