Il Ladrurbo è una delle due nuove classi in Dofus.
Ladrubo

Il Ladrubo

CaratteristicheModifica

Il Ladrurbo utilizza delle "bombe" Le bombe hanno degli effetti accoumulabili,possono creare una specie di striscia che è molto importante poi usa anche vari incantesimi che serbono per intrappolare il PNG nella striscia Per esempio magnetizzazione ed calcio con calcio puoi spostare le "Bombe" e con Magnetizzazione  le attiri ... L'incantesimo speciale è il ladrubot che viene usato in vari modi.

Pro...Modifica

I pro di questa classe sono, innanzitutto, le bombe a effetti cumulabili e la possibilità di essere spostate. L'effetto cumulabile favorisce un attacco a danni piuttosto elevati se il nemico si trova in una mappa formata da un "corridoio" di una sola casella. Possiamo dire che il Ladrurbo gioca sulla distanza.

...e Contro!Modifica

I contro di questa classe è l'impossibilità di attacco con le bombe se si ha il nemico in corpo a corpo. Potrebbe contare su alcuni attacchi a bassa portata, ma non gli saranno particolarmente utili quando si troverà, ad esempio, un personaggio che fa danni ingenti. Ecco perché il Ladrurbo conterà soprattutto sul gioco di squadra, con l'aiuto ad esempio di uno Iop o un Sàcrido, che faciliteranno lo spostamento delle bombe.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale