FANDOM

I Mercati sono luoghi dove i giocatori possono vendere risorse ed equipaggiamenti senza usare la modalità mercante. La maggior parte dei mercati è incentrata su una professione, o un gruppo di professioni correlate. L'unica eccezione è il mercato delle risorse, che riguarda molti tipi di risorse, principalmente drop deio mostri. Gli oggetti possono essere venduti singolarmente o a gruppi di 10 o 100.

C'è sempre un NPC addetto al luogo, al quale puoi chiedere del sistema dei mercati e col quale puoi vendere o comprare oggetti. Se vuoi vendere un oggetto, l'NPC ti farà pagare una certa percentuale (5% ad Astrub, 1% a Bonta e Brakmar se sei dello stesso allineamento, 2% a Bonta e Brakmar se sei dell'allineamento opposto o se sei neutrale) sul prezzo che hai scelto per l'oggetto come tassa di vendita.

Gli oggetti che lasci qui resteranno per un certo tempo (72 ore ad Astrub, 336 ore a Bonta e Brakmar) o finchè qualcuno non li compra. Se nessuno li compra, saranno riportati alla banca e perderai la tassa di vendita. Se qualcuno compra gli oggetti, i kamas che hai guadagnato dalla venditasaranno depositati in banca. Puoi anche ritirare un oggetto prima che venga venduto se ti serve.

I mercati di Astrub hanno una limitazione: solo gli oggetti di livello inferiore al 21 possono essere venduti qui. Inoltre non puoi vendere più di 5 oggetti alla volta (a Bonta e Brakmar puoi venderne fino a 20 per volta).

Per altri metodi di vendita, vedere la Guida Vendite.

Per vedere la posizione di tutti i mercati (NPC) vedere la pagina dei Punti vendita.