FANDOM

Il Pescatore è una professione che permette di raccogliere Pesce e realizzare del Pesce pulito. Molti Pescatori diventano anche Pescivendolo: questi convertono il pesce catturato e pulizo in Pesce commestibile. Il Pescatore può essere una professione da sviluppare se comparata ad altre professioni di raccolta, ma a lungo andare molto ben ricompensata.

OttenimentoModifica

Egli ti chiederà una lista di esche speciali da portargli: parla con Bish Fon a (2,-17) ed egli ti darà le esche che riporterai per imparare la professione di Pescatore.

Egli ti chiederà di prendere delle esche da AgaDou ad (1,) che dovrai riportare in meno di 5 minuti.

AttrezziModifica

Tutte queste canne da pesca (ad eccezione della Canna dell'Apprendista Pescatore) possono essere acquistate da Bhan Laka ad Mamakna (9,0). Il range di una canna da pesca indica a a quante caselle di distanza può pescare ed indica anche la distanza dell'arma durante il combattimento. Il livello indicato indica il livello della professione necessario per poterlo equipaggiare.

Name Lvl Range Specialty
Apprentice Fisherman's Rod 1 1 Gudgeon
Canna da Pesca Corta 1 1 Gudgeon
Fishing Rod for Snappers 1 5 Contest Snapper
Standard Fishing Rod 10 3
Canna Cubica 30 4 Breaded Fish
Il Ferro da Calza 30 4 Kittenfish
Big Fishing Rod 40 5
Cho's Fishing Rod 60 6 Ediem Carp
Love Rod 60 6 Kralove
Telescopic Fishing Rod 70 7
The Big Pole 100 8 Perch
Harpoon Fishing Rod 100 8 Sickle-Hammerhead Shark

AtelierModifica

Ogni pescatore ha a disposizione il banco per poter pulire i pesci ed ottenere così del pesce pulito.

Amakna (9,0)
Astrub (2,-17)
Bonta (-35,-54)
Brakmar (-24,40)
Incarnam (3,3)
Sufokia (15,26)

Crafting Modifica

See Pescatore/Recipes.

Gathering Modifica

See Pescatore/Gathering.

DivoratoriModifica

Una volta raggiunto il livello 20 nella professione, potrai incontrare i Divoratori delle risorse che se sconfitti rilasceranno un sacco contenente 50 pesci corrispondenti.

Suggerimenti di pescaModifica

Disattiva "Visualizza tutti i mostri di un gruppo" in Opzioni=>Performanc: ridurrà il numero dei mostri sullo schermo. Se stai pescando in un posto con un elevato numero di mostri lungo le rive dei corsi d'acqua (esempio il porto di Madrestam), questo ridurrà le probabilità di cadere in uno scontro occasionale.

Un bonus una tantum di 75 punti esperienza sul mestiere di Pescatore è disponibile nella quest Manifattuera: Gutted Gudgeon per Cripeled Nhin ad Incarnam (4,3). Questo bonus è conesegnato dopo aver porta del Gutted Gudgeon a Pss'Ybel Nhin.

La quest ripetibile giornalmente Non Arrenderti Pescatore per Vasca Degamo a Sufokia (22,19) ricompensa con una Pergamena del Pescatore una volta completata. Questa quest richiede un Pescatore livello 20 o superiore.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale