Tana dei Pandikaze è un dongione.

LocazioneModifica

Tana dei Pandikaze si trova a (18,-36) nel Margine di Erdala.

AccessoModifica

Devi dare a Mamowa una Chiave dei Pandikaze, la quale viene presa.

StanzeModifica

I gruppi di mostri possono variare. E' possibile sfidare gli altri giocatori per controllare le mappe

Pandikaze1

Stanza 1

Stanza 1Modifica

Pandikaze2

Stanza 2

Stanza 2Modifica

Pandikaze3

Stanza 3

Stanza 3Modifica

Pandikaze4

Stanza 4

Stanza 4Modifica

Pandikaze5

Stanza 5

Stanza 5Modifica

Pandikaze6

Stanza 6

Stanza 6Modifica

Pandikaze7

Stanza 7

Stanza 7Modifica

Pandikaze8

Stanza 8

Stanza 8Modifica

Pandikaze9

Stanza 9

Stanza 9Modifica

PremiModifica

I due premi principali sono il Piccolo Maomao Bianco e la Pergamena:Indicare. Inoltre è l'unico luogo dove si trova il Maestro Pandora e anche alcuni pandikaze.

StrategieModifica

Questo dongione potrebbe essere difficile se il tuo gruppo è fatto male. Per superarlo è consigliato avere:

  • Almeno un personaggio di elemento aria, per uccidere i Pandikaze Vertigine che hanno il 90% di resistenza a tutti gli elementi tranne all'aria;
  • Almeno un personaggio per ogni elemento, considerando le resistenze dei Pandikwakaze e dei guerrieri pandikaze;
  • Almeno un personaggio che abbia attacchi a distanza;
  • Almeno un personaggio che possa togliere PA e PM (per togliere PM è consigliato un anutrof, in modo che oltre a togliere PM possa ridurre la portata del Maestro Pandora);
  • Se possibile anche una classe che abbia un incantesimo che applica lo stato pesantezza.

La stanza dei guerrieri pandikaze potrebbe essere difficile: infatti essi utilizzeranno un incantesimo che applicherà al vostro gruppo lo stato pesantezza, poi invocheranno i Pandamani e ti attaccheranno mentre i pandamani ti bloccheranno impedendoti di passare. E' necessario un pg che abbia un incantesimo di spinta per poter allontanare o uccidere i pandamani per poter passare lungo i ponti, altrimenti una classe capace di attaccare anche a grande distanza. Battere il Maestro Pandora potrebbe rivelarsi molto semplice se hai una classe capace di abbassare di 5 la portata, in modo che possa attaccare solo in corpo a corpo: altrimenti, date le sue basse resistenze alle perdite di PA e PM, ti potrebbe essere utile uno o più personaggi capaci di manipolarli.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale