FANDOM

Tofullaio Reale è un dongione.

LocazioneModifica

Tofullaio Reale è accessibile dalla sesta stanza del Dongione dei Tofu (la stanza subito dopo il labirinto).

AccessoModifica

Devi dare a Kazy Ingals una Chiave segreta del Tofullaio Reale, la quale viene presa.

StanzeModifica

In questo dongione è possibile accedere in due modi: con un piccolo gruppo o con un grande gruppo. Con un piccolo gruppo nelle stanze (tranne l'ultima) possono entrare in combattimento solo due giocatori alla volta, ma sono più facili. Con un grande gruppo possono entrare in combattimento otto giocatori alla volta ma sono più difficili. La penultima stanza e la stanza del Tofu Reale è uguale per entrambi i gruppi e possono entrare in combattimento otto giocatori alla volta.

Gruppo piccoloModifica

TofuReale1.jpg

Stanza 1(gruppo piccolo)

Stanza 1Modifica

TofuReale2.jpg

Stanza 2(gruppo piccolo)

Stanza 2Modifica

Gruppo grandeModifica

Tutte le stanze contengono 8 tofu.

File:TofuRealeGrande1.jpg

Stanza 1Modifica

File:TofuRealeGrande2.jpg

Stanza 2Modifica

TofuReale3.jpg

Stanza 3

Stanza 3Modifica

TofuRealeTheLast.jpg

Stanza finale

Stanza finaleModifica

StrategieModifica

Il Tofu Reale è un nemico temibile per qualsiasi attaccante in corpo a corpo, ma anche per i personaggi che attaccano da vicino, che potrebbeo avere problemi a colpirlo da vicino. Con i suoi 30 PM e un enorme agilità, l'unico modo per batterlo è quello di avere un personaggio con abbastanza agilità per bloccarlo. Circondarlo è rischioso: tutti coloro che lo circondalo verranno colpiti da Schiacciamento Reale, che da un grosso malus di vitalità. Bisogna comunque ricordare che non ha tantissima vita, quindi non dovresti avere troppi problemi a ucciderlo, se riesci a colpirlo costantemente.

PremiModifica

Nessuno, tranne la possibilità di affrontare il Tofu Reale e i tofu unici di questo dongione (come i Tofuzmo presenti solo nel tofullaio reale).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale